telefono
preventivo
preventivo gratuito
pattern
piscina Hotel Buratti Cervia

oltre 50 anni e non sentirli

Scegli l’Hotel Buratti e trasforma la tua vacanza in un’esperienza unica

La nostra struttura si trova a Pinarella di Cervia, nel cuore della Romagna, a pochi passi dal mare e immersa nel verde rigenerante della pineta.

Giornate di mare e tanti servizi per rendere leggero il tuo tempo in vacanza. Un tuffo nella grande piscina riscaldata con idromassaggio. Camere per ogni esigenza, fino all’attico con le due junior suite panoramiche. La cucina a vista, le ricette dello chef, i servizi dedicati ai più piccoli e tutte quelle attenzioni, che rendono speciale la tua vacanza al Buratti. La famiglia Buratti ospita turisti, proprio come te, fin dal 1973. Per mestiere, e per passione, accogliamo la tua famiglia in famiglia.

piscina Hotel Buratti Cervia
camera Hotel Buratti Cervia
foto famiglia Buratti sono le persone che fanno la vacanza
pinarella
famiglia-buratti

Camere e Junior Suite

sono le persone che fanno la vacanza

Le nostre camere

Risvegliati con il sorriso.
Accoglienti stanze da letto, a pochi passi dal mare.
Junior Suite, Camere superior e standard, tutte arredate con design moderno, pareti insonorizzate, ambienti comunicanti per famiglie numerose e spazi adatti agli ospiti con disabilità. Leggerezza e riposo, per rigenerarti in vacanza. Tutto il piacere della vacanza in compagnia.

Divertimento per grandi e piccini

Siamo convenzionati con la vicina spiaggia e con i parchi di divertimento più belli della Riviera, a partire da Mirabilandia. A disposizione di tutti i bimbi ci sono un'area playground all'aperto ed una all'interno della struttura; in più, i nostri animatori li aspettano in hotel e in spiaggia per ore di divertimento.

Tra divertimento, relax, comfort

Vogliamo che tu viva la vacanza a tutto relax, ecco perché ti offriamo tanti servizi.
Dall'animazione per i bimbi, all'area giochi, al nostro salottino esterno, al bar, al parcheggio esterno e interno.
Guarda qualche foto dell'hotel...

piatti cucina di Hotel Buratti Cervia
sono le persone che fanno la vacanza

Specialità culinarie

In ogni vacanza da ricordare, il palato va viziato e coccolato. Per questo ogni giorno prepariamo pasta fresca con sfoglia tirata a mano, come da tradizione romagnola. La chef si occupa personalmente del buffet dei dolci con la pasticceria a vista, di nostra produzione, da mattina a sera. Non dimentichiamo le diverse esigenze dei nostri ospiti, cucinando ai pasti e a colazione ricette per celiaci, vegani e vegetariani.

piscina Hotel Buratti Cervia
vacanze a Cervia

lasciati conquistare dal benessere
a piedi nudi nella sabbia

Spiaggia e Piscina

La natura ombreggiata e rilassante della pineta è l’anticamera perfetta al mare. La spiaggia lunga e spaziosa, gli stabilimenti balneari moderni e attrezzati, l’ospitalità romagnola fin sulla sabbia, appena prima di raggiungere, con un tuffo, il blu del mare. Ti consiglieremo con piacere le nostre spiagge preferite.
Rinfrescati in piscina, ma ricordati sempre di quanto è vicino il mare.

piscina Hotel Buratti Cervia
camera Hotel Buratti Cervia
foto idro Buratti

Cosa dicono di noi...

La soddisfazione dei nostri ospiti è il valore più grande, ciò che ci spinge ancor più a investire giornalmente per accoglierti nel migliore dei modi e fare della tua vacanza qualcosa di speciale da ricordare.